Si è ufficialmente conclusa la prima selezione degli spazi e dei progetti che verranno accompagnati nella nuova edizione di Hangar Point 2025/2026. Sono 14 le realtà culturali e sociali selezionate per partecipare al nuovo percorso di Hangar Point, la call promossa da Hangar Piemonte per sostenere chi trasforma luoghi e comunità attraverso l’arte, la cultura con un approccio sinergico ed una visione strategica.
Queste iniziative sinergiche contribuiranno all’avvio di una piattaforma condivisa per rafforzare traiettorie progettuali, valorizzare energie territoriali e generare impatto sistemico.
Questi progetti daranno forma, nei prossimi mesi, a una geografia condivisa di trasformazione a base culturale, lungo un percorso che intreccia visione curatoriale, progettualità concreta e capacità relazionale grazie all’accompagnamento di Hangar Piemonte.

Tra i vincitori di Hangar Point 2025–2026:
LiberAmente APS
Con il progetto “BeMeWe – Antenna sul territorio”: coworking diffuso e spazio condiviso per progettare servizi innovativi in sinergia con il tessuto locale.
Grazie di cuore!
Nessuna risposta.